Termini di Servizio

ARTICOLO 1 – AMBITO DI APPLICAZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano alla vendita di tutti i prodotti (di seguito “Prodotti”) offerti su questo sito web (di seguito “Sito”), l'editore è “Federica Malizia” Tel: +442045770997. L'effettuazione di un ordine implica la piena accettazione da parte del cliente di tutte le condizioni del sito, ad esclusione di tutte le altre condizioni.

ARTICOLO 2 – PRODOTTI
I prodotti offerti su questo sito sono stati oggetto di studi clinici per dimostrarne l'efficacia e la sicurezza. Tutte le proprietà di ciascun prodotto sono registrate dal Cliente. Le foto pubblicate sul sito non sono responsabilità del venditore.

ARTICOLO 3 – OFFERTE DI PREZZI
Le offerte Promo sono valide solo nel doppio limite in cui sono online e disponibili. I prezzi extra presenti su questo sito sono espressi in rand comprensivi di tutte le tasse, escluse le spese di spedizione o di fornitura (vedi articolo 7) e possono variare durante l'anno, a condizione che i prodotti ordinati vengano pagati ai prezzi indicati al momento dell'ordine.

ARTICOLO 4 – L'ORDINE
L'ordine si concretizza cliccando sul pulsante “conferma carrello”. Confermando il suo ordine e cliccando sul pulsante “checkout”, il cliente dichiara di accettare integralmente le presenti condizioni di vendita. L'ordine del cliente è soggetto a una ricevuta, nella quale i dettagli dell'ordine vengono inviati al cliente all'indirizzo e-mail specificato. Tale conferma addebiterà l'importo esatto e specificherà la modalità di consegna dell'ordine. Il venditore si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale esiste un arretrato di pagamenti o una controversia sul pagamento di un ordine precedente, o per qualsiasi altro motivo legittimo, in particolare per assumere il carattere insolito dell'incarico.

ARTICOLO 5 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
L'offerta di prodotti sul sito web è valida solo entro i limiti delle scorte disponibili. In caso di indisponibilità del prodotto dopo aver effettuato l'ordine, il venditore deve informare il cliente, entro 8 giorni, e dare il tempo di attesa per ricevere questo prodotto. Il cliente desidera, in questo caso, la possibilità di richiedere l'annullamento dell'ordine (il pagamento tramite bonifico bancario per conto del cliente viene utilizzato per il pagamento dell'ordine entro 15 giorni) o lo scambio del suo ordine contattare il venditore tramite e- mail: federica.malizia@me.com


ARTICOLO 6 – PAGAMENTO
6.1. Modalità di pagamento
Il cliente dovrà pagare l'ordine utilizzando uno dei metodi di pagamento offerti sul sito. Il saldo degli acquisti sul Sito viene effettuato esclusivamente in Rand (o Dollari per Paypal). Il pagamento online con carta di credito è completamente sicuro.

Riserva di proprietà: I prodotti restano di proprietà del venditore fino al completo pagamento del prezzo da parte del Cliente. I dati personali e le informazioni personali su di te sono necessari per gestire il tuo ordine e i nostri rapporti commerciali. Possono essere inviati alle società che contribuiscono a questi rapporti, come i responsabili dell'esecuzione dei servizi e degli ordini per la gestione, l'esecuzione, l'elaborazione e il pagamento.

Queste informazioni e dati vengono archiviati anche per motivi di sicurezza, per rispettare gli obblighi legali e regolamentari, per migliorare i servizi che offriamo e per personalizzare le informazioni che ti inviamo. Ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali del 6 gennaio 1978, avete il diritto di accesso, rettifica e opposizione ai dati personali che vi riguardano.

È sufficiente scrivere al Servizio Clienti, indicando il proprio nome, indirizzo e-mail e se possibile il proprio riferimento cliente. Secondo la normativa applicabile, la domanda dovrà essere firmata e accompagnata dalla copia di una carta d'identità riportante la tua firma e l'indirizzo al quale dovrai pervenire la risposta. La risposta verrà poi inviata entro due mesi dal ricevimento della richiesta. Anche il nostro sito web è progettato con particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Questo è il motivo per cui utilizziamo i cookie. Il cookie è progettato per indicare la tua presenza sul nostro sito.

I cookie hanno quindi il solo scopo di migliorare il servizio personale che ti viene offerto. I tuoi dati non saranno venduti a terzi.

6.2. Pagamenti con carta di sicurezza
Le transazioni passano attraverso il sito web di Mollie, Stripe e Paypal e nessuna informazione sulle carte viene memorizzata su fithero.shop.

 

ARTICOLO 7 – CONSEGNA
7.1. Termini di consegna
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di spedizione inserito durante il processo di ordinazione. Spetta al cliente fornire tutti i dettagli corretti dell'ordine per una buona consegna. Se il cliente non è presente al momento della consegna del pacco da parte del corriere, dovrà organizzare lui stesso la nuova consegna o ritirare l'imballatore presso un punto di ritiro specifico. La consegna avviene in media in 2 giorni lavorativi dopo il pagamento dell'ordine online e al massimo entro i successivi sei giorni lavorativi. Le spese di spedizione o di messa a disposizione sono a carico del cliente. Il termine di consegna potrà essere prorogato su richiesta del cliente o del venditore per un periodo di sette giorni e costituirà il termine ultimo per la consegna del prodotto da ordinare, salvo casi di forza maggiore invocati dal venditore. Trascorso tale termine, il cliente potrà contattare il venditore via e-mail, per comunicargli la decisione di annullare l'ordine in cui dovrà essere versato l'intero importo versato entro 30 giorni.

7.2. Termini di cambio o rimborso
In caso di non conformità tra il prodotto ricevuto e il prodotto ordinato, o in caso di danni dovuti alle condizioni di trasporto riscontrati dal cliente il giorno del ricevimento del pacco, il venditore sostituirà o rimborserà il prodotto. Il cliente dovrà informare il venditore via e-mail, indicando se desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso compilando il modulo di reclamo disponibile sul sito.

A condizione che il prodotto consegnato venga restituito al venditore nella confezione originale e in perfette condizioni all'indirizzo comunicato al cliente via e-mail, sarà effettuato uno scambio o un rimborso entro 30 giorni dal ricevimento. Il prodotto verrà sostituito con un prodotto rigorosamente identico presente in stock o, se il prodotto non è più disponibile, con un prodotto comparabile. Se il cliente lo desidera, il prodotto restituito sarà rimborsato al venditore, così come le spese di spedizione, nel più breve tempo possibile, se viene stabilita la responsabilità del venditore.

ARTICOLO 8 – DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore dispone di un periodo di sette giorni per esercitare il suo diritto di recesso senza pagare alcuna motivazione o penalità, escluse, ove applicabili, le spese di restituzione. Nel caso in cui il consumatore possa spostarsi contemporaneamente e laddove abbia necessità di richiedere servizi immediati e condizioni di vita necessarie, il consumatore può rinunciare a tale termine. In tal caso, continuerà ad esercitare il diritto di recesso senza corrispondere alcuna motivazione o penalità. Il periodo menzionato nel paragrafo precedente decorre dal ricevimento della merce o dall'accettazione dell'offerta di servizi. Qualora le informazioni fornite non vengano fornite, il periodo per l'esercizio del diritto di recesso è esteso a tre mesi. Quando la comunicazione di tali informazioni avviene entro tre mesi dal ricevimento della merce o dall'accettazione dell'offerta, decorre il termine di sette giorni di cui al primo comma. Quando il periodo di sette giorni scade di sabato, domenica, o in un giorno festivo o festivo, è prorogato fino al giorno lavorativo successivo.

ARTICOLO 9 – GARANZIA E RESPONSABILITÀ
Il cliente ha la garanzia legale contro i difetti nascosti. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per violazione del contratto in caso di indisponibilità di carenza (temporanea o permanente) del prodotto, o in caso di forza maggiore, malfunzionamento o sciopero totale o parziale dei servizi postali e di trasporto e/o comunicazione. Il Venditore non è responsabile per eventuali danni derivanti da ciò; perdita di affari, perdita di profitto, perdita di opportunità, danni o costi.

ARTICOLO 10 – INFORMATICA ET LIBERTÀ
I dati inseriti dal cliente al momento dell'ordine vengono elaborati dal computer e sono necessari per la conclusione del contratto. Il cliente ha il diritto di opporsi all'accesso e alla modifica dei dati di cui dispone il venditore, ma anche i fornitori di servizi di cui si avvale. Per esercitare il diritto il cliente dovrà inviare la propria richiesta a federica.malizia@me.com

ARTICOLO 11 – MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
In considerazione del possibile sviluppo del sito, il Venditore si riserva il diritto di modificare o modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. I nuovi termini e condizioni di vendita saranno comunicati al Cliente mediante modifica online a seconda dei casi e si applicheranno solo agli ordini effettuati successivamente alla modifica.